venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, oltre 104mila morti in Brasile: positivo governatore Sao Paulo 

Covid, oltre 104mila morti in Brasile: positivo governatore Sao Paulo 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 104.201 le persone che in Brasile hanno perso la vita per complicanze legate al coronavirus. Lo rende noto il ministero della Sanità, riferendo di 1.175 vittime in più rispetto a ieri nel Paese secondo solo agli Stati Uniti per numero di vittime causate dal Covid-19 nel mondo. Al primo posto, appunto, gli Stati Uniti, che registrano più di 165mila vittime. 

In merito ai contagi, sono invece 3.164.785 i casi confermati dalle autorità brasiliane, mentre sono 2.309.477 coloro che sono stati giudicati guariti. Tra i nuovi positivi anche il governatore di Sao Paulo, Joao Doria, e sua moglie, Bia Doria. ”Sto bene, non ho sintomi. Continuerò a lavorare da casa seguendo le indicazioni dei medici per l’isolamento. Ho fede in Dio e supererò la malattia”, ha detto Doria. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -