venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCovid, in Lombardia 68 nuovi casi e nessun decesso 

Covid, in Lombardia 68 nuovi casi e nessun decesso 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Nelle ultime 24 ore in Lombardia non si sono registrati decessi di persone positive al coronavirus. Si tratta del quarto giorno consecutivo senza morti, che dall’inizio della pandemia nella regione sono stati 16.833. Secondo i dati di Regione Lombardia, i nuovi casi positivi sono 68, di cui 9 ‘debolmente positivi’ e 10 a seguito di test sierologico. I tamponi effettuati ieri sono stati 4.537, totale complessivo di 1,38 milioni dall’inizio della pandemia.  

Aumentano i pazienti positivi al coronavirus ricoverati negli ospedali lombardi. Nelle ultime 24 ore sono infatti aumentati di 10 unità, a quota 160, mentre in terapia intensiva sono ricoverate dieci persone, una in più rispetto a ieri. I guariti e i dimessi sono complessivamente 74.605, in aumento di 101 unità rispetto a ieri.  

In particolare, sono 21 i nuovi casi positivi in provincia di Milano, di cui 12 a Milano città. Secondo i dati della Regione, a Brescia i nuovi casi sono 14, a Bergamo 2, a Mantova 10, a Monza e Brianza 6, a Varese 6, a Como 3, uno nelle province di Cremona, Lecco, Pavia e Sondrio. Nessun nuovo caso, invece, a Lodi.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -