giovedì , Ottobre 29 2020

Covid, in Lombardia 256 nuovi contagi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

In Lombardia ci sono 256 nuovi positivi al Covid19 a fronte di 19.137 tamponi, con un rapporto pari all’1,33%. Secondo gli ultimi dati della Regione, è forte l’aumento dei guariti e dei dimessi (336). Sono 4 i morti delle ultime 24 ore.  

Sono stabili le terapie intensive. Restano 30 i posti occupati a fronte di 256 nuovi positivi registrati oggi dalla Regione. Sono dodici in più i ricoveri nei reparti diversi dalle terapie intensive e quindi meno gravi, che portano il totale a 312. Dei nuovi contagiati, 32 sono debolmente positivi al Covid19 e 8 sono emersi a seguito di test sierologico. 

I nuovi casi per provincia del Covid19 in Lombardia si fanno registrare soprattutto nel milanese, dove sono 92 i contagi rilevati dai tamponi, di cui 57 a Milano città. Al secondo posto c’è Varese, con 41 casi; seguono Brescia (27), Monza (26), Bergamo (25). 


A Como sono 10, a Cremona 7, a Lecco 4 e a Lodi 6. Nove i casi a Mantova, cinque a Pavia e a Sondrio 3. 

 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Malore dell’atleta Raydel Hierrezuelo

A seguito di un lieve malore all’atleta Raydel Hierrezuelo, il Medico sociale Dott. Umberto De …

Open chat