domenica , Maggio 9 2021

Coronavirus, Vaia: “Siamo al giro di boa”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Siamo al giro di boa, ora serve maggiore attenzione agli anziani a cui dedichiamo queste fatiche. Nessuno deve restare indietro. Al primo posto i più fragili e, ribadisco, curare gli anziani è un comandamento”. Lo afferma all’Adnkronos Salute Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Inmi Spallanzani di Roma. 

“Oggi è ricoverata in degenza ordinaria la signora Rosalia centenaria, mamma e nonna – aggiunge Vaia, che ha avuto una lunga telefonata con la nipote della signora – che ci chiede di salutare gli amici e parenti di Lupara (Campobasso). Attraverso di lei lo Spallanzani abbraccia tutti gli anziani, in particolare le donne e le mamme visto che oggi è la festa della mamma”. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Alto profilo: come sopravvivere nei boschi con Michael Bolognini

Domenica 9 maggio ore 19.00 andrà in onda su Capri Event canale 271 il programma …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: