domenica, Maggio 5, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, "vaccino tra un anno, ci sarà vera e propria lotta" 

Coronavirus, “vaccino tra un anno, ci sarà vera e propria lotta” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il vaccino per il Covid 19, “arriverà tra un anno. Il problema che l’Oms prevede è che ci saranno poche dosi inizialmente e che solo i Paesi più ricchi riusciranno ad averlo prima che venga prodotto su larga scala per tutto il mondo. Ci sarà dunque una vera e propria lotta per questo vaccino”. Così Guido Forni, immunologo, socio dell’Accademia Nazionale dei Lincei, ospite del programma ‘L’imprenditore e gli altri’ su Radio Cusano Tv Italia. 

Secondo Forni, il vaccino “non è necessario renderlo obbligatorio. L’importante è che la maggior parte della popolazione lo faccia. Se c’è una piccola quota che non lo vorrà fare non è un problema, ciò che conta è raggiungere l’immunità di gregge”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -