lunedì , Ottobre 3 2022

Coronavirus, “subito test siero per iniziare Fase 2 in sicurezza”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Ben vengano i test sierologici, prima alle categorie a rischio e poi mano mano a tutti. E’ fondamentale e non è un esame di serie B, come qualcuno dice impropriamente, ma complementare per fare la sieroprevalenza e capire quanto realmente il Covid-19 ha colpito gli italiani. Per far partire la Fase 2 nel nostro Paese è importante sapere quanto ha circolato il virus”. Lo spiega all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettive al policlinico San Martino di Genova.  

Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per il via libera del Comitato tecnico scientifico alla scelta del 8 (o dei) test sierologico da usare. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il Gran Galà BPER Banca AIBVC Italia Tour a Gizzeria Lido

Terminato il BPER Banca AIBVC Italia Tour occhi puntati nel prossimo fine settimana sul Gran …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: