Coronavirus, subito 50 miliardi per l’export 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Accordo raggiunto tra il ministero degli Esteri e della cooperazione internazionale ed il ministero dellì’Economia. Grazie all’impegno del ministro degli Esteri Luigi Di Maio è stato potenziato il sostegno dello Stato per l’export delle nostre imprese. Lo Stato, a quanto si apprende, assicurerà 50 miliardi di garanzie date da Sace agli esportatori, liberando 50 miliardi per nuove garanzie che consentiranno all’export di ripartire. Dal 2021 a queste garanzie si aggiungeranno altri 200 miliardi per nuovi investimenti per il lavoro e la ripartenza del Paese sui mercati nazionali ed internazionali.  

E’ stato dunque rafforzato il ruolo del ministero degli Esteri e resa ancora più stretta la collaborazione con il ministero dell’Economia nel sostenere le nostre imprese nella penetrazione all’estero, grazie al nuovo ruolo di Sace, società per l’internazionalizzazione e le garanzie alle imprese del gruppo Cassa Depositi e Prestiti. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Al via la 1ª edizione del SALIERI EXTRA, un’iniziativa ideata dal MAESTRO DIEGO BASSO

Avrà inizio l’8 giugno la 1ª edizione del SALIERI EXTRA, un’iniziativa ideata dal MAESTRO DIEGO BASSO, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: