martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, Spallanzani: "166 pazienti positivi, 23 con supporto respiratorio" 

Coronavirus, Spallanzani: “166 pazienti positivi, 23 con supporto respiratorio” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 166. Di questi 23 necessitano di supporto respiratorio”. Lo evidenzia il bollettino odierno dell’Inmi Spallanzani di Roma. “In giornata – prosegue la nota – sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici e paucisintomatici”. Oggi sono stati “dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali 267 pazienti”, conclude il bollettino.  

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -