giovedì , Aprile 22 2021

Coronavirus, Sileri: “Zangrillo ha riportato l’esperienza dei clinici” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Il professor Zangrillo ha riportato l’esperienza di un clinico che ha detto ‘in terapia intensiva non vengono più malati gravi’. Se sento Bassetti e altri colleghi dicono la stessa cosa, quindi qualcosa è accaduto. Noi abbiamo lavorato in tre mesi prendendo il numero dei morti e il numero dei posti in terapia intensiva come parametro. Zangrillo ha detto che chi è sul campo non vede più malati gravi in terapia intensiva e un impegno non più così massivo”. Così Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, ospite a Non è l’Arena su La 7.  

“D’altro canto dobbiamo continuare a usare prudenza, distanza, lavarsi le mani, indossare la mascherina” aggiunge. E sui controlli insistenti dice: “Ci siamo difesi in maniera forte contro un nemico che ha fatto moltissimi morti. Ora questo nemico sembrerebbe meno aggressivo, continuiamo a difenderci e aspettiamo i risultati”. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Omicidio Maurizio Cerrato: dichiarazione del vescovo di Nola, Francesco Marino

«Condividendo con la chiesa sorella di Napoli lo zelo e l’amore per questa magnifica terra, …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: