martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, quasi 10 mila sanzioni in 24 ore 

Coronavirus, quasi 10 mila sanzioni in 24 ore 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 279.864 le persone controllate e quasi 10 mila (9999) le sanzioni inflitte. E il bilancio delle verifiche sul rispetto delle misure di contenimento del Covid 19 eseguite ieri dalle forze di polizia e pubblicato sul sito del Viminale. Sono 46 le persone denunciate per false dichiarazioni e 29 i positivi denunciati per violazione della quarantena. 

Quasi 100mila (99.622) i negozi sottoposti a controllo, 171 i titolari di attività sanzionati, 17 gli esercizi chiusi e 27 quelli chiusi provvisoriamente. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -