lunedì , Novembre 28 2022

Coronavirus, positiva una tigre dello zoo di New York 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Un tigre dello zoo del Bronx, a New York, è risultata positiva al Coronavirus. Lo rende noto la Wildlife Conservation Society in un comunicato, come riferisce l’emittente Abc. L’esemplare, una femmina di 4 anni di nome Nadia, è affetta da tosse secca e non mostra appetito. E’ stata sottoposta al test per precauzione e il risultato dell’esame è stato confermato dallUSDA’s National Veterinary Services Laboratory in Iowa. Altre 3 tigri e 3 leoni mostrano sintomi associabili al coronavirus. 

Tra questi esemplari anche Azul, sorella di Nadia. Tutti gli animali, si legge, dovrebbero recuperare. Secondo il Washington Post, che fa riferimento ad informazioni del Dipartimento dell’Agricoltura, i felini sarebbero stati contagiati da un inserviente dello zoo. La struttura è chiusa dal 16 marzo. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Hanami, in radio il nuovo singolo “Giocare e basta”

Dal 25 novembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “GIOCARE E BASTA”, il nuovo singolo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: