mercoledì , Novembre 30 2022

Coronavirus, paziente positiva in ospedale a Pozzuoli: contagiati infermieri 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Alcuni operatori socio-sanitari e infermieri dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli) sono risultati positivi al coronavirus dopo il passaggio in ospedale di una paziente positiva, ma che non presentava sintomi e per la quale il tampone aveva dato esito negativo. Il reparto di Medicina dell’ospedale, dove era stata ricoverata la paziente, è stato chiuso per il tempo necessario alla sanificazione ed è subito tornato operativo. 

Nei giorni scorsi è giunta al pronto soccorso dell’ospedale una paziente, affetta da patologia ematologica, che non presentava sintomi riconducibili al Covid-19; la donna è stata comunque sottoposta al test, risultato negativo. Dopo il suo trasferimento in un altro ospedale è stata nuovamente sottoposta a tampone, che stavolta ha dato esito positivo. Sono quindi scattati i controlli sugli operatori dell’ospedale di Pozzuoli impegnati nel reparto che ha ospitato la donna, alcuni dei quali sono risultati positivi al coronavirus. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Microdiscariche nelle zone critiche di Sant’Arpino, Aniello Di Santillo (Volt): “Problema rifiuti persiste, lavorare su cambiamento di mentalità”

SANT’ARPINO. Microdiscariche sparse qua e là in città. È, in sintesi, l’allarme lanciato dal coordinatore della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: