mercoledì , Dicembre 7 2022

Coronavirus, negli Usa più di 1.900 morti  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Per il secondo giorno consecutivo negli Stati Uniti si contano più di 1.900 morti per coronavirus. Ieri si sono registrati 1.922 decessi, come riporta la Cnn, dopo i 1.909 del 7 aprile. Secondo la Johns Hopkins University, ieri le vittime sono state anche di più, ben 1.973. Gli Stati Uniti restano il Paese con il più alto numero di contagi a livello globale, 432.132 casi stando alla Johns Hopkins University, e 14.817 morti.  

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Prima cerimonia accademica solenne nel complesso Scampia della Federico II: martedì 6 dicembre laurea honoris causa al medico e attivista congolese Denis Mukwege

Denis Mukwege, medico e attivista congolese, premio Nobel per la pace 2018, riceverà nella sede …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: