giovedì , Maggio 28 2020

Coronavirus Lombardia, Gallera: “30% dei positivi in Rsa” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Abbiamo concluso lo screening con i tamponi di tutti gli ospiti delle Rsa, quindi oltre 52mila tamponi fatti, siamo a 57mila perché alcuni hanno avuto due tamponi, ed è emerso che abbiamo circa il 30% di positivi all’interno delle Rsa, tutti collocati in aree adeguatamente separati e curati in maniera puntuale”. Lo spiega l’assessore lombardo Giulio Gallera nella diretta per fare il punto sull’emergenza sanitaria da coronavirus.  

“Siamo contenti, i grandi sforzi compiuti dai lombardi, i richiami al rispetto delle regole, le misure rigide che anche in questa apertura graduale abbiamo messo in campo più di altre regioni stanno sortendo gli effetti giusti e desiderati”, afferma Gallera.  

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Speranza: “Non c’è data certa per vaccino, tenersi pronti per seconda ondata” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos] “Auspichiamo che il vaccino contro Covid-19 arrivi il prima possibile, e …

Open chat