giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus Lombardia, altri 222 morti: più del doppio di ieri  

Coronavirus Lombardia, altri 222 morti: più del doppio di ieri  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

I morti dall’inizio dell’emergenza coronavirus sono complessivamente 14.611 in Lombardia: nelle ultime 24 ore i decessi nella Regione sono stati 222, più del doppio rispetto a ieri quando se ne erano registrati 95. E’ quanto emerge dai dati diffusi dalla Regione Lombardia. Sale ancora il numero dei contagi: sono complessivamente 79.369, +634 rispetto a ieri, “ai quali vanno aggiunti nel totale complessivo 130 casi riguardanti il mese di aprile e rendicontati oggi”.  

Non si arresta la crescita dei contagi a Milano e provincia, mentre continuano a rallentare nel resto della Lombardia secondo gli ultimi dati diffusi dalla Regione. In particolare in provincia di Milano il numero dei casi tocca i 20.711 (+243) “ai quali vanno aggiunti nel totale complessivo 70 casi riguardanti il mese di aprile e rendicontati oggi”, a Milano città sono 8.680 (+91). Rialzi a una cifra o molto moderati per le altre province lombarde. 

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -