martedì, Aprile 30, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus Lombardia, 84 nuovi casi e 29 morti 

Coronavirus Lombardia, 84 nuovi casi e 29 morti 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Con solo 3.410 tamponi processati oggi la Lombardia registra 84 nuovi casi positivi al virus, per un totale di 89.526 da inizio epidemia. I nuovi contagi sono il 2,5% in rapporto con i tamponi giornalieri, riferisce la Regione, quindi stabili rispetto ai giorni scorsi e in aumento rispetto a ieri, quando il rapporto era pari al 2,1%. I decessi sono 29 in più, per un totale di 16.201. 

Sono stabili a 20.224 gli “attualmente positivi” in Lombardia, mentre calano ancora i ricoveri, secondo gli ultimi dati della Regione. In terapia intensiva i posti occupati dai pazienti Covid-19 sono 125, sei in meno di ieri, mentre i ricoveri meno gravi, non in rianimazione, scendono di 41 unità a 2.954 posti. I guariti o dimessi sono 55.  

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -