martedì , Ottobre 27 2020

Coronavirus, Johnson: “Seconda ondata sta arrivando”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Boris Johnson avverte che la seconda ondata dell’epidemia di coronavirus sta arrivando in Gran Bretagna. “La stiamo vedendo in Francia, Spagna, attraverso l’Europa. Temo sia assolutamente inevitabile che la vedremo in questo Paese”, ha detto il premier britannico citato dai media durante una visita nell’Oxfordshire. 

Johnson ha spiegato che il suo governo sta valutando se “andare oltre” le restrizioni imposte questa settimana, sottolineando tuttavia di non volere un nuovo lockdown. “E’ l’ultima cosa che vogliamo”, si vogliono mantenere aperte le scuole, l’economia, ha spiegato.  

Questa settimana sono state imposte misure restrittive differenziate per diverse parti del Paese, che coinvolgono 13,5 milioni di persone. Da lunedì è inoltre ovunque in vigore la regola del sei che vieta riunioni di più di sei persone all’interno e all’esterno, con l’eccezione di scuole e uffici. Johnson ha invitato tutti a rispettare le nuove disposizioni, così come le regole base di distanza sociale e igiene delle mani.  


image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Hairstyle di D’Aloia Pellegrino – Diamoci forza… per i dipendenti di aziende duramente colpite

L’idea del gestore di un salone per barbieri di Cimitile, Hairstyle di D’Aloia Pellegrino, uno …

Open chat