martedì, Novembre 12, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Svizzera superati i 20mila casi 

Coronavirus, in Svizzera superati i 20mila casi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

La Svizzera supera i 20.000 casi confermati di coronavirus. I dati dell’Ufficio federale della sanità pubblica (Ufsp) parlano di 20.278 casi accertati e almeno 540 vittime della Covid-19, 56 in più rispetto a ieri. Secondo l’Ufsp, in Svizzera si nota una delle incidenze maggiori (236 casi per 100.000 abitanti) in Europa. Ad oggi sono 153.440 i test eseguiti. 

Secondo un bilancio dell’agenzia Keystone-Ats, sono invece 621 i morti causati dall’epidemia in Svizzera. Il Ticino rimane la zona più colpita. L’agenzia Keystone-Ats si basa sui dati forniti dai cantoni a differenza dell’Ufsp che elabora il bilancio sulla base delle informazioni in arrivo da medici e laboratori. 

 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -