venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Russia morte più di 4mila persone 

Coronavirus, in Russia morte più di 4mila persone 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono più di quattromila le persone che hanno perso la vita in Russia per complicanze legate al coronavirus. Lo hanno riferito le autorità sanitarie russe, spiegando che nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 174 decessi, portando a 4.142 il totale delle vittime. Sono invece 8.371 i nuovi casi di Covid-19 riportati in un giorno, aggiornando così a 379.051 il totale delle persone contagiate. 

In una nota, le autorità russe hanno invece spiegato che è salito a 150.993 il numero delle persone guarite dall’infezione, comprese 8.785 nelle ultime 24 ore. A essere maggiormente colpita è la regione di Mosca, con 2.054 nuovi casi e un totale di 173.497 contagiati. Finora sono più di 9,7 milioni i test di laboratorio condotti nel Paese. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -