mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Lombardia oltre 1000 casi e 240 morti in 24 ore 

Coronavirus, in Lombardia oltre 1000 casi e 240 morti in 24 ore 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sale a 61.326 il numero di positivi al coronavirus in Lombardia. Lo ha detto l’assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, nel corso del consueto punto stampa sull’emergenza sanitaria. Sono invece 1.012 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore. I ricoverati in terapia intensiva sono a quota 1.122, 21 in meno rispetto al giorno precedente (quando le persone dimesse dal reparto erano state 33). Il numero di ricoverati in totale è di 12.077, +49, mentre i dimessi totali sono 36.985. Il numero dei decessi è di 11.142, +241 in 24 ore, mentre il giorno prima erano stati 280. 

Per Gallera si tratta di un “consolidamento positivo da giorni della situazione” e di “un dato che evidenzia i risultati dei grandi sforzi fatti da ognuno”. Quello che emerge “in modo consolidato e strutturato in questi giorni – ha aggiunto – è un dato confortante che si è drasticamente ridotto in modo significativo in tutte le aree” della Lombardia. 

 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -