venerdì , Agosto 14 2020

Coronavirus, in Lombardia 3 morti e 111 nuovi positivi in ultime 24 ore 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono tre le persone morte e positive al coronavirus nelle ultime 24 ore in Lombardia. Dall’inizio della pandemia i morti sono 16.700. Secondo i dati diffusi dalla Regione Lombardia, le persone ricoverate in terapia intensiva sono 36, invariate rispetto a ieri, mentre i ricoverati sono 233, tre in più. I guariti e i dimessi sono 68.335, in aumento di 61 unità da ieri.  

Coronavirus, altri 8 morti e 208 nuovi casi: i dati dell’emergenza in Italia 

I nuovi casi di persone risultate positive al coronavirus sono 111. Di questi, si spiega dalla Regione Lombardia, 76 sono risultate positive a seguito di test sierologici e 23 sono ‘debolmente positivi’. I tamponi effettuati sono stati 5.855, per un totale di oltre un milione da inizio pandemia.  


Sono 12 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Milano registrati nelle ultime 24 ore, di cui 9 nella città di Milano. A Mantova, secondo i dati di Regione Lombardia, i nuovi casi sono 22 e a Cremona 23. Seguono Bergamo (+17), Brescia (+10), Como (+5), Lecco (+5), Monza e Brianza (+2) e Varese (+2). Nessun nuovo caso, invece, nelle province di Lodi, Pavia e Sondrio. 

 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Coronavirus, Veneto regione con più nuovi casi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos] Il Veneto è anche oggi la prima regione italiana per aumento …

Open chat