venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Gran Bretagna 627 morti nelle ultime 24 ore 

Coronavirus, in Gran Bretagna 627 morti nelle ultime 24 ore 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 627 i nuovi morti in registrati in Gran Bretagna, dove il bilancio ufficiale delle autorità sanitarie arriva a 32.692 decessi. Tuttavia i numeri potrebbero essere molto più alti. Secondo un calcolo del Guardian, che si basa sui dati dell’Ufficio nazionale di statistica, i morti sono più di 40mila. La Bbc scrive che se si guarda ai “morti in eccesso” rispetto alla media si arriva a oltre 50mila decessi.  

Infine per valutare il dato dei nuovi morti diffuso oggi bisogna ricordare che il numero è sempre più alto di martedì, questo perché nel weekend ci sono ritardi nelle registrazioni. Il bilancio odierno di 627 morti è inferiore a quello di 693 decessi di martedì scorso.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -