lunedì , Novembre 28 2022

Coronavirus, in Germania oltre 121 mila casi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

La Germania ha registrato 121.368 casi confermati di coronavirus ed almeno 2679 morti. E’ quanto attesta un bilancio della Dpa elaborato sulla base dei dati forniti dai 16 lander. 

L’Istituto Robert Koch, che monitora le malattie infettive in Germania, stima che sono circa 60.200 i guariti, vale a dire quasi la metà delle persone finora contagiate. La regione con il maggior numero di casi è la Baviera, con 31.770 contagiati e 760 decessi, seguita dalla Reniana Nord Westfalia, con oltre 25.650 casi e 543 decessi ed il Baden-Wurtemberg con 23.900 infezioni e 641 decessi. 

 

 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Hanami, in radio il nuovo singolo “Giocare e basta”

Dal 25 novembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “GIOCARE E BASTA”, il nuovo singolo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: