lunedì, Maggio 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, in Brasile 881 decessi in 24 ore 

Coronavirus, in Brasile 881 decessi in 24 ore 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

In Brasile sono stati registrati 881 decessi in 24 ore. L’annuncio è stato dato dal ministero della Salute del paese dove il numero totale dei morti è salito a 12.400, il sesto bilancio più grave a livello mondiale stando alle statistiche della John Hopkins University. Per numero di contagi il paese è al settimo posto, con 177.589 casi. 

Bolsonaro ha cercato di minimizzare il rischio legato alla pandemia, ed ha imitato il presidente americano Donald Trump dicendo che le misure adottate per contenere il virus hanno causato danni maggiori della stessa malattia. Il presidente ha quindi deciso di includere saloni di bellezza, barbieri e palestre nei servizi essenziali con licenza di riaprire. Diversi governatori, con cui Bolsonaro si è scontrato sulle misure di isolamento sociale, hanno preannunciato che ignoreranno le sue decisioni e il tasso di disapprovazione nei confronti del presidente è salito a più del 55% in un sondaggio divulgato ieri. A gennaio era del 47%.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -