lunedì , Novembre 28 2022

Coronavirus, Calenda: “Da Conte ‘one man show’ pericoloso” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Non si può affrontare un’emergenza straordinaria con un assetto di Governo ordinario”. Parola di Carlo Calenda, che su Twitter torna ad attaccare la gestione dell’emergenza coronavirus da parte dell’esecutivo e, in particolare, del premier. 

“Questo – aggiunge il leader di Azione – non vuol dire cambiare governo ma il modo di lavorare. Attingere a competenze e chiamare le forze migliori del paese. Il ‘one man show’ di Giuseppe Conte è sbagliato e pericoloso”, accusa Calenda. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Hanami, in radio il nuovo singolo “Giocare e basta”

Dal 25 novembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “GIOCARE E BASTA”, il nuovo singolo …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: