venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, boom di volontari per il vaccino tedesco 

Coronavirus, boom di volontari per il vaccino tedesco 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Boom di candidature per il trial del vaccino tedesco contro il coronavirus. Quattromila volontari hanno presentato la loro candidatura all’Ospedale universitario di Tubinga dove è in corso la sperimentazione del prodotto sviluppato dalla CureVac.  

“E’ una situazione di privilegio, diversa dagli altri trial. Normalmente abbiamo problemi a trovare abbastanza volontari”, ha spiegato il direttore dello studio, Peter Kremer, precisando che non tutti i volontari saranno selezionati.  

A metà giugno è iniziata la sperimentazione del vaccino di CureVac su un primo gruppo di persone (fino a ora 50) per dimostrare la tollerabilità del prodotto. Fino a ora nessuno ha denunciato effetti collaterali.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -