lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, Bocelli guarito dona il plasma 

Coronavirus, Bocelli guarito dona il plasma 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il tenore Andrea Bocelli si è ammalato di coronavirus ma è ben presto guarito ed ora si è completamente ristabilito. Oggi il celebre cantante si è recato al centro prelievi dell’ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma per la ricerca contro il Covid-19. Bocelli ha spiegato ai giornalisti di aver saputo di aver contratto il virus sottoponendosi al tampone il 10 marzo scorso. “Non ho avuto particolari problemi – ha raccontato Bocelli -, solo un po’ di febbre. In pratica sono stato asintomatico”.  

Il virus ha contagiato anche i figli e la moglie di Bocelli, Veronica Berti, che, a sua volta, guarita come il resto della famiglia, ha donato il plasma per la ricerca. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -