sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, altri 233 decessi in Gran Bretagna 

Coronavirus, altri 233 decessi in Gran Bretagna 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Le autorità sanitarie britanniche hanno registrato altri 233 decessi da coronavirus. Lo ha riferito il premier Boris Johnson in una conferenza stampa a Downing Street. Ieri, erano stati riportati 38 nuovi decessi, ma come sempre avviene dopo il fine settimana, a causa delle maggiori lentezze nella raccolta dei dati, il dato del martedì è sensibilmente più alto del precedente.  

I nuovi casi di contagio sono 1.279, portando il totale dall’inizio della pandemia a 298.136, mentre il totale delle vittime da Covid-19 è di 41.969 morti. In tutto, nel Regno Unito sono stati eseguiti quasi 7 milioni di test (6.981.493), di cui 113.107 in più rispetto al dato riferito ieri.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -