sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, altre 12mila sanzioni. C'è gente che ancora viola la quarantena 

Coronavirus, altre 12mila sanzioni. C’è gente che ancora viola la quarantena 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Le forze di polizia impegnate a verificare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da coronavirus ieri hanno controllato 280.717 persone e 89.931 tra esercizi e attività commerciali. Sono i dati diffusi dal Viminale relativi al rispetto delle misure di contenimento del coronavirus.  

Le persone sanzionate per non aver rispettato le norme sugli spostamenti sono state 12.514, e le persone denunciate per aver attestato il falso nell’autodichiarazione sono state 104, quelle denunciate per aver violato la quarantena imposta dalla positività sono state 53. Gli esercenti sanzionati sono stati 179 mentre 35 sono state le attività chiuse.  

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -