lunedì , Giugno 27 2022

Coronavirus, allo Spallanzani 301 pazienti dimessi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

I pazienti Covid-19 positivi all’Istituto Spallanzani di Roma “sono in totale 137, di cui 20 necessitano di supporto respiratorio”. Lo riferisce il bollettino diffuso dalla struttura capitolina, aggiungendo che “in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici” e che “i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 301”, conclude lo Spallanzani. 

A partire da lunedì prossimo, 20 aprile, “l’Istituto Spallanzani di Roma, primo Covid-Hospital avvierà uno studio di sieroprevalenza sul proprio personale nell’ambito della campagna regionale volta a garantire una sorveglianza attiva sulla popolazione sanitaria”, annuncia l’Inmi, aggiungendo che tale campagna “assume maggior rilievo in una struttura ospedaliera che, ad oggi, registra un tasso di infezioni sul personale legato all’assistenza prossimo allo zero”. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Grande festa a Napoli per celebrare i 20 anni di attività dell’Associazione di volontariato Peepul Onlus

Una serata nel segno della cultura, del divertimento e della solidarietà con il lancio della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: