lunedì, Aprile 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCoronavirus, a Wuhan quasi 10 mln di test: zero casi 

Coronavirus, a Wuhan quasi 10 mln di test: zero casi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono 9,9 milioni le persone testate per il coronavirus a Wuhan, la prima città della Cina a fare i conti con l’emergenza, sottoposta a un lockdown ‘totale’ durato ben 76 giorni e conclusosi lo scorso 8 aprile. Secondo i media locali, grazie ai test, che si sono conclusi ieri, sono stati scoperti 300 asintomatici che sono stati messi immediatamente in quarantena. Inoltre 1.174 persone che sono state a stretto contatto con loro sono state poste sotto osservazione. 

Malgrado l’enorme massa di test, a Wuhan non sono emersi casi di coronavirus, precisa il ‘Quotidiano del Popolo’. Le autorità sanitarie cinese considerano contagiato solo chi è risultato positivo al tampone e mostra sintomi come febbre e tosse. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -