lunedì , Novembre 28 2022

Coronavirus, a New York scuole chiuse fino a fine anno scolastico 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Le scuole pubbliche di New York rimarranno chiuse fino alla fine dell’anno scolastico. Lo ha annunciato il sindaco Bill de Blasio, precisando che è “irrealistico” pensare di poterle riaprire prima. “Dovervi dire che non possiamo riaprire le scuole per il resto di questo anno scolastico è doloroso ma posso anche dirvi che è la cosa giusta da fare”, ha dichiarato il sindaco. Le scuole della città americana più colpita dal Covid-19 sono chiuse dallo scorso 16 marzo.  

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

COLLA ZIO, FIAT131, NOOR e ROMEO & DRILL sono i 4 giovani artisti che parteciperanno alla serata finale di “Sanremo Giovani”.

I 4 artisti sono stati selezionati da due commissioni, quella musicale Rai composta dalla vicedirettrice Prime time Federica Lentini, …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: