mercoledì , Novembre 30 2022

Coronavirus, 165 positivi allo Spallanzani 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“I pazienti Covid-19 positivi sono oggi 165. Di questi 23 necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o in altre strutture territoriali sono questa mattina 252. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici”. Lo riporta il bollettino odierno dell’Istituto Spallanzani di Roma. 

“Per quanto attiene al focus epidemiologico attivato per la comunità di Nerola – continua il bollettino -, dai dati rilevati dall’approfondimento effettuato si evidenzia la negatività al test rapido di tutti i soggetti testati”. 

“Il test molecolare ha confermato tutte le negatività eccetto un caso risultato positivo. La valutazione preliminare dei test aggiuntivi potrebbe suggerire una bassa circolazione dell’infezione nelle settimane precedenti. Inoltre, l’assenza di nuovi casi confermati nell’ultimo periodo potrebbe suggerire una scarsa diffusione dell’infezione a partenza del focolaio della casa di riposo”.  

 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Microdiscariche nelle zone critiche di Sant’Arpino, Aniello Di Santillo (Volt): “Problema rifiuti persiste, lavorare su cambiamento di mentalità”

SANT’ARPINO. Microdiscariche sparse qua e là in città. È, in sintesi, l’allarme lanciato dal coordinatore della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: