mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaConte: "Semplificazione burocrazia, sarà madre di tutte le riforme" 

Conte: “Semplificazione burocrazia, sarà madre di tutte le riforme” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Una drastica semplificazione della burocrazia sarà la madre di tutte le riforme”. E’ il premier Giuseppe Conte a evidenziarlo in una intervista a “Milano Finanza”. Per superare la crisi dettata dal nuovo coronavirus, alle azioni di politica comune sul fronte europeo, “affiancheremo a livello nazionale un progetto riformatore che prevede una drastica semplificazione della macchina amministrativa e burocratica e una forte scossa per accelerare la realizzazione del piano infrastrutturale”. 

“Sarà la madre di tutte le riforme, con cui getteremo le basi per dare all’Italia lo shock economico di cui ha estremamente bisogno” afferma il Presidente del Consiglio.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -