mercoledì, Luglio 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaCOLOURBOOK X CAPRI VICE: L'ISOLA AZZURRA PROTAGONISTA DI UNA NUOVA LINEA DI...

COLOURBOOK X CAPRI VICE: L’ISOLA AZZURRA PROTAGONISTA DI UNA NUOVA LINEA DI CARTOLERIA E CANCELLERIA

L’Isola azzurra protagonista di una nuova linea di accessori di cartoleria e cancelleria, che da oggetti pratici diventano speciali souvenir di viaggio

Nel panorama sempre mutevole della moda e del lifestyle, c’è una nuova arrivata: la linea di prodotti Colourbook X Capri Vice.

Il marchio, evocativo dell’eleganza, dello stile e della personalità di uno dei luoghi più iconici del mondo, promette di portare la gioia di vivere caprese e la creatività intrinseca nel brand di stationery & office Colourbook, ad un nuovo livello di raffinatezza.

I valori che guidano il brand di moda Capri Vice sono proprio quelli dell’eleganza, di una personalità ben definita e del bien vivre, quello tipico dell’isola, che, nella nuova collezione, si mixano a creatività e stile made in Italy, l’impronta distintiva del brand Colourbook.

Dietro il marchio di prestigio Capri Vice c’è Alessandro Formisano, manager e consulente strategico, per molti anni nel mondo del lusso e dello sport e docente universitario, che porta nel nuovo progetto la sua visione audace e innovativa anche nel settore della cancelleria e degli accessori.

“Una delle caratteristiche più interessanti della nuova linea di prodotti Colourbook X Capri Vice è la sua capacità di diversificare l’offerta. Oltre ai tradizionali articoli di cancelleria rivolti principalmente al pubblico scolastico, ci sono tanti prodotti in grado di attrarre anche un pubblico più adulto”, dichiara Alessandro Formisano. “Questi articoli non sono solo oggetti pratici, ma possono diventare ricordi di viaggio, regali speciali o souvenir dell’Isola azzurra, aprendo nuove opportunità di distribuzione e canali di vendita”.

Le scelte stilistiche e grafiche di Capri Vice si ispirano alle iconografie tipiche dell’isola di Capri, creando un legame autentico con la sua eleganza senza tempo. Le graphic novel utilizzate, caratteristiche del brand, diventano originali copertine di quaderni, trasformando l’ordinario in straordinario. I colori bianco, blu e rosso a contrasto, infine, scelti appositamente per richiamare l’atmosfera unica dell’isola, risultano vibranti ed assolutamente irresistibili.

Per la collezione di lancio, sono stati selezionati solo i prodotti che rispecchiavano al meglio l’appeal del target e del segmento di mercato individuato”, afferma Antonio Roscigno, Responsabile marketing Colourbook. “Questo assortimento mirato, basato su un’analisi strategica approfondita, assicura che ogni prodotto Colourbook X Capri Vice sia una piccola opera d’arte in sé, capace di catturare l’immaginazione di chiunque lo acquisti o lo riceva in regalo”.

La mini-collezione si compone di eleganti borracce, in quattro capacità; un set di mini-quaderni che nelle illustrazioni evocano l’essenza immortale dell’isola caprese; sei diversi quaderni spiralati, sempre con illustrazioni a tema; penne a sfera, che, per i raffinati dettagli e l’astuccio cilindrico, rappresentano uno stiloso oggetto di scrittura e la matita infinita, accessorio perfetto per scrivere, disegnare e, grazie alla gomma contenuta nel cappuccio rotante, cancellare con facilità.

Non solo una nuova linea di prodotti, quindi, ma un’esperienza di stile ed eleganza senza tempo, che porta con sé l’essenza vibrante e vivace di Capri in ogni dettaglio e nuance. Un nuovo concetto di lusso, pop ed accessibile, che rende il glamour dell’isola alla portata di tutti coloro che desiderano abbracciare la bellezza e lo stile unico di questo luogo magico.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -