giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaColloquio Pompeo-Di Maio: "Forte amicizia tra Usa e Italia" 

Colloquio Pompeo-Di Maio: “Forte amicizia tra Usa e Italia” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Il Segretario di Stato Usa Mike Pompeo ha sottolineato la “forte amicizia” che lega gli Stati Uniti all’Italia nel colloquio telefonico avuto con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Nel colloquio, come riferisce la portavoce del Dipartimento di Stato Usa Morgan Ortagus, si è discusso della ”importanza del coordinamento e della cooperazione nel momento in cui riapriamo le nostre società e riparte l’economia mondiale”. 

Pompeo ha quindi espresso la sua ”ammirazione per la resilienza del popolo italiano di fronte alla crisi causata dal Covid-19”. Pompeo e Di Maio hanno ”anche discusso di collaborazione per portare stabilità in Libia, oltre che del loro continuo impegno per infliggere una sconfitta duratura all’Isis”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -