Cicciano. Il 16 aprile entra in scena la settima edizione de L’Amore Conta in memoria di Vincenzo Napoletano, serata piena di artisti per un unico obiettivo: “Fare Beneficenza”.

Domenica 16 Aprile ore 18  “l’Amore Conta”, il concerto di beneficenza in memoria di Vincenzo Napoletano, che quest’anno è giunto alla sua settima edizione si terrà a Cicciano, nella splendida cornice del Centro Nadur e il ricavato verrà devoluto alla chiesa S. Pietro Apostolo per ristrutturazione della stessa.

L’ iniziativa, nata da Davide Napoletano è volta a ricordare chi non è più fisicamente tra noi, ma che è vivo ancora nei nostri cuori.

A presentare la serata saranno Maurizio Viviani e Stefania Sirignano, testimonial dell’evento, lo speaker e cabarettista Antonio Manganiello di kkNapoli.

Durante la serata si esibiranno numerosi talenti canori e professionisti della provincia, tra cui Angelo De Stefano, Roberto Rescigno, Tribalafro, Myky Petillo, Gennaro De Crescenzo, Angelica Janè, Francesco Montuori, Giovanni Sena, Icaro, Miriam Rigione, Luis Navarro, Lorena Fernandez, El Kim oltre ad altre sorprese.

“Mi sento di rivolgere a tutti gli artisti un caloroso ringraziamento per la loro partecipazione alla serata, che ogni anno mi conferma l’attaccamento alla nostra provincia e alle iniziative a scopo benefico, oltre che ricordare il mio angelo custode Vincenzo…senza di voi tutto questo non sarebbe possibile”, commenta Davide Napoletano.

L’evento è patrocinato dal comune di Cicciano, sarà pubblicizzato su Radio Star 2000, Radio Punto Zero, Streetnews.it e vari quotidiani online. Tutti i momenti della serata saranno immortalati dagli scatti del fotografo Ciro Sannino ed i video a cura di Salvatore Cocchio. Insieme per un unico obiettivo: Fare Beneficenza!

Info e prevendita biglietti: 3454913182 (Rosalba) – 3490938075 (Davide)