“Ce la puoi fare” è il nuovo brano di Tauru$

CE LA PUOI FARE”: questo è il titolo, ma anche il cuore pulsante del nuovo brano di TAURU$, un pezzo che narra la storia di una ragazza costretta dalle circostanze ad uscire dalla propria comfort zone e a trovare il coraggio e la resilienza necessari per mettersi davvero in gioco. La paura dell’ignoto, a volte, può essere paralizzante, ma non c’è svolta per chi resta immobile.

Prendiamoci la nostra vita senza aspettare, guardami e dimmi Ce la puoi fare”, canta TAURU$ nel nuovo singolo, volendovi racchiudere tutta la voglia di quel rivoluzionario salto nel vuoto che conduce al cambiamento e alla crescita personale.

Il nuovo singolo del talento torinese classe ’95 si inserisce alla perfezione in un 2021 già ricco di successi. Dopo il successo del singolo “Prima stagione freestyle”, esce un progetto ufficiale che definisce nel migliore dei modi lo stile l’attitudine di Tauru$: The First. Aspettando un prossimo progetto solista, “Ce la puoi fare” ci da un assaggio di quello che sarà il percorso di uno dei rapper emergenti più talentuosi dell’attuale scena italiana.

Biografia: Gabriele Minichelli, in arte TAURU$, è un giovane rapper di Torino. Ama la musica fin da piccolo e crescendo si appassiona sempre più al rap. Dal 2020 inizia a comporre inediti propri, inaugurando così il suo percorso da solista. Il nuovo brano di TAURU$, dal titolo “Ce la puoi fare” (Visory Records), è disponibile in digitale dal 23 aprile e in radio dal 30 aprile 2021.

a cura di Davide Napoletano