venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteCaterina e il suo nuovo singolo “ Non ti ho detto mai...

Caterina e il suo nuovo singolo “ Non ti ho detto mai “!

Intonava melodie rendendo speciali i viaggi in famiglia, viaggi che hanno segnato l’inizio di quello più lungo fatto di tanta meravigliosa musica… Caterina!
Come ha inizio il tuo percorso?
Ero la radio di famiglia durante i viaggi, cantare mi ha fatto sempre star bene, una passione cresciuta negli anni, canto di cuore, ci metto l’anima. Ho iniziato da sola con un libro che spiegava gli accordi, ho preso la chitarra a mia zia ed ho provato a suonare. Col tempo ho incontrato persone che mi hanno insegnato la musica e l’amore.
Hai preso parte ad “ X Factor 10 “, cosa ti ha lasciato quest’esperienza?
Mi ha fatto crescere molto sia a livello professionale che personale, mi ha permesso di scoprire il panorama musicale italiano, fino a quel momento cantavo solo in inglese, ho anche cominciato a scrivere i miei brani.
Il 22 giugno è uscito il tuo nuovo singolo “ Non ti ho detto mai “.
Si, è un assaggio di tutto quello che ho da dire. “ Non ti ho detto mai “ ( Fiabamusic ) racchiude proprio le cose che non ho mai detto,  ciò che si ha dentro, la voglia di rimanere veri, sinceri. Attraverso questo brano parlo un po’ a me stessa, un po’ agli altri, spesso ci attacchiamo a sentimenti brutti, che tolgono energia, bisognerebbe lasciar andare tutto quello che ci ha fatto star male trasformandolo in qualcosa di positivo, perché mediante le difficoltà si riescono ad aprire comunque altre porte.
C’è un momento che hai maggiormente a cuore?
Ultimamente ho avuto il piacere di aprire il concerto di Gianluca Grignani, è stata una bella emozione. D’altra parte ogni volta ricevo amore dal pubblico, cantare i propri pezzi e vedere un riscontro è una sensazione straordinaria.
Cosa fai nel tempo libero?
La mia testa non si ferma mai! Anche il tempo libero lo utilizzo per scrivere, cosa che riempie interamente le mie giornate, in più amo guardare film e leggere.
E l’amore?
Per ora sono single, mi dedico alla musica, sto bene con me stessa e sono circondata da tanto amore.
Progetti futuri?
Sto lavorando per l’uscita dell’album, ho tanti sogni nel cassetto che aspetto si realizzino. Per tutte le novità ed aggiornamenti ci si può avvalere delle mie pagine ufficiali presenti sui vari social.
“ Canto di cuore, ci metto l’anima… “. Note, sogni da afferrare!  E  il viaggio splendidamente continua…
di Margherita Saporito

image_printStampa Articolo
Margherita Saporito
Margherita Saporito
Saporito Margherita, 38 anni, giornalista pubblicista, appassionata di poesia, nutre un grande amore per la scrittura. Collabora con la redazione di “StreetNews” da Settembre 2016.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -