sabato , Ottobre 16 2021

Buon 40esimo compleanno Giuseppe De Carlo

Buon compleanno a Giuseppe De Carlo, giornalista dello showbiz campano e nazionale, che giovedì 23 settembre alle ore 20:00 festeggerà il traguardo personale dei 40 anni nella meravigliosa e incantevole location del Savaris, sito Strada Statale 7 Appia bis km 11,00 a Teverola (CE), con un bellissimo scenario di un tempio dell’antica Grecia con sale dagli arredi sfarzosi. Dopo quasi un anno di Pandemia, anche il beniamino degli eventi nazionali potrà coronare il suo sogno di festeggiare il quarantesimo compleanno insieme ai suoi parenti, ai tanti amici dello spettacolo e non e ai tanti colleghi giornalisti. Per lui non solo carriera giornalistica e tanti apprezzamenti per i suoi articoli e interviste ma al centro del suo viver quotidiano, al primo posto, anche l’immenso amore per i suoi figli Francesco e Luigi che lo rendono un giovane e premuroso padre. Previsto un parterre di personaggi famosi che saranno accolti “in pompa magna” dallo stesso festeggiato nella bellissima scenografia ideale della piscina del Savaris, con meravigliosi giochi d’acqua, durante una bella serata settembrina.

Tanti nomi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e della moda: l’artista poliedrico Angelo Iannelli, il sosia Bono Vox U2 Roberto Minini, i due leader Agenzia Lobefalo Management Franco e Pasquale Lobefalo, il rapper Lele Blade, la fotomodella e influencer Maggie Suarez, il cantante Michele Selillo, gli attori de “Il Posto al Sole” Cosimo Alberti e Giovanni Caso, la cantante Maria Antonia Milione alias La Diabla, l’attore Fabio Toscano, la psicologa e sommelier Alfonsina Longobardi, l’attrice e showgirl Miry D’Amico, l’attrice italo-russa Yulia Zhiveynova-Ferrara, la designer spagnola del brand Imaginative Fashion Olga IF, l’artista e cantante Gennaro De Crescenzo, l’artista poliedrica showgirl Rosanna Romano, la conduttrice e psicologa Edda Cioffi, il noto conduttore di Miss Italia Erennio De Vita, il cantante Cosimo Bachata Singer, la modella Karol Torone, il musicista Rosario Rey Penza, Paolo De Luca, la show girl e presentatrice Carmen La Bruna, l’ex tronista di Uomini & Donne Gianfranco Esposito e altri. Alla conduzione della serata Angelo Iannelli e altre persone per una serata indimenticabile e unica. Fotografo ufficiale della serata Ph Rino D’Antonio e ci sarà la video ripresa del Ph Pio Angilotti, entrambi sapranno cogliere gli attimi significativi di questo importante evento con la loro naturalezza e autenticità. Presenti tanti organi di informazione come Francesco Russo, Maria Parente, Maria Consiglia Izzo, Grazia Guarino, Carmine Sgariglia, Perfetto Vincenzo, Antonio D’Addio, Daniela Del Prete, Silvia La Penna. Presente anche le telecamere di intervistescion tv che trasmetterà tutti i momenti indimenticabili della serata sul canale 93.

Con le foto sia a colori che in bianco e nero il Savaris è sinonimo di ECCELLENZA. Il Savaris è un luogo magico nel quale ogni angolo è stato studiato nel dettaglio e contribuisce a creare un’atmosfera affascinante, elegante e ricercata dove potrete finalmente realizzare il vostro sogno di una vita. Il padron Tommaso Avellino in questi anni ha iniziato un’avventura in solitaria, frutto di investimenti importanti, e altrettanto ambiziosa in quanto a obiettivi auspicati che mirano a portare il Savaris sempre sulla scena gastronomica campana.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Portici, nasce il Polo dell’educazione per giovani da zero ai sei anni

Nasce a Portici, nell’area vesuviana della città metropolitana di Napoli, il Polo dell’educazione per giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: