giovedì , Aprile 22 2021

Bozza dl Rilancio, 150 milioni a fondo famiglia per centri estivi 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

E’ prevista per l’anno 2020 un’integrazione del Fondo per le politiche della famiglia per un importo pari a 150 milioni di euro, da erogare ai Comuni per il potenziamento, anche in collaborazione con istituti privati, dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa, durante il periodo estivo, per le bambine e i bambini di età compresa tra 3 e 14 anni. E’ quanto prevede una bozza del Dl Rilancio.  

Lo stanziamento è finalizzato anche a contrastare la povertà educativa, finanziando progetti durante il periodo di emergenza e per quando sarà terminata e il lockdown gradualmente sospeso per recuperare il tempo perso in termini di offerta educativa e culturale, si legge nella relazione. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Omicidio Maurizio Cerrato: dichiarazione del vescovo di Nola, Francesco Marino

«Condividendo con la chiesa sorella di Napoli lo zelo e l’amore per questa magnifica terra, …

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: