lunedì, Maggio 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLUCA VISMARA VENERDÌ 7 APRILE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “STELLECOMETE”...

LUCA VISMARA VENERDÌ 7 APRILE ESCE IN RADIO E IN DIGITALE “STELLECOMETE” IL NUOVO SINGOLO

Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Stellecomete”, il nuovo singolo di Luca Vismara.

“E se in una Londra moderna Capitan Uncino e Peter Pan non fossero altro che due innamorati che si inseguono senza mai trovarsi? Tra mari e isole, la rotta è indicata dalle stellecomete.

Biografia

Luca Vismara nasce il 1º gennaio 1992 a Monza.

La madre, vincitrice dello Zecchino d’Oro nel 1964 con la canzone Il Pulcino Ballerino, gli trasmette la passione per il mondo dello spettacolo.

La voglia di crescere artisticamente e culturalmente portano Luca a scegliere di trasferirsi nel gennaio 2014 in Svezia per promuovere in tutta la Scandinavia il suo primo singolo autoprodotto dal titolo “In My Arms”,

“Stellecomete” è il nuovo singolo di Luca Vismara disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Spotify   Instagram

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -