martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteBlack Mood 808: "Affare è spontaneo, reale e musicale"

Black Mood 808: “Affare è spontaneo, reale e musicale”

Dal 7 aprile 2023 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Affare” (Kimura), il nuovo singolo dei Black Mood 808

Il gruppo hip hop salentino Black Mood 808 pubblica il nuovo singolo “Affare”, un brano intimo che ha come tematica principale lo sfogo di una delusione sentimentale. La canzone vuole raggiungere tutti coloro che hanno vissuto esperienze simili nel passato, esternando le proprie emozioni affinché l’ascoltatore possa immedesimarsi.
“Affare” è una vera e propria full immersion nei ricordi dei tre ragazzi, i quali riflettono sui vecchi tempi chiedendosi come avrebbero vissuto quel periodo con le esperienze di oggi.

Come nasce il nome del vostro gruppo?

Son passati molti anni, ed era un’età in cui sei arrabbiato per qualsiasi; infatti, come suggerisce il nome stesso da un senso di cupo, tristezza. A distanza di anni sono cambiate molte cose ma il nome lo abbiamo voluto lasciare così com’è per una questione di affezionamento.

Tre aggettivi per descrivere il vostro nuovo singolo?

Spontaneo, reale, musicale.

State già lavorando a nuovi progetti? Potete spoilerare qualcosa?

Spoilerare preferiremmo di no per non rovinare la sorpresa, ma a breve uscirà qualcosa di nuovo, di fresco.

C’è un artista della scena italiana con cui vorreste collaborare?

Apprezziamo molti artisti italiani, in particolar modo Sfera Ebbasta per quello che è riuscito a costruire e per lo stile originale che lo rappresenta.

Biografia


I Black Mood 808 sono un gruppo musicale hip-hop formato da Andrea Rovelli (Dreivor), Roberto Fiorito (Seventin) ed il produttore Simone Morciano (Sirom). Il nome del gruppo significa letteralmente “umore nero 808” dove la prima parte parla da sé, mentre “808” fa riferimento alla drum-machine progettata dalla Roland nel 1980, tipica nella musica trap. Nati e cresciuti a Gallipoli, un piccolo paese nel profondo sud in provincia di Lecce, nel 2017 hanno per la prima volta collaborato con un primo mixtape non ufficiale dal nome “Odiami”, dove il produttore ha esclusivamente effettuato il mix e master delle tracce. Dopo di che sono nate diverse tracce con basi inedite prodotte da quest’ultimo, la maggior parte con tematiche molto sentimentali, altre scritte con rabbia, rifacendosi al nome del gruppo stesso, collaborando spesso con artisti del posto. Le cose ad oggi sono cambiate ben poco, ma con qualche anno in più di esperienza alle spalle, lavorano quotidianamente per la realizzazione di nuovi progetti.


Instagram | Facebook | YouTube

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -