venerdì, Maggio 3, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaBassetti: "Chi critica dati Lombardia quanti studi ha pubblicato?" 

Bassetti: “Chi critica dati Lombardia quanti studi ha pubblicato?” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Alla possibilità che i dati della Lombardia possano essere alterati, come denunciato dalla Fondazione Gimbe, “non credo proprio. Chi lo fa ha dei curricula di grande spessore? Quanti studi clinici hanno condotto? Quanti articoli scientifici hanno pubblicato? Sono solo alcune domande che mi pongo come accademico”. A parlare all’Adnkronos Salute è Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova e componente della task force Covid della Regione Liguria.  

“Mettere in dubbio dati ufficiali inviati al ministero e all’iss non credo sia totalmente corretto specie in questo periodo. Non solo quale sia la valenza scientifica di chi mette in dubbio questi dati – aggiunge Bassetti – A quale università o società scientifica nel campo delle malattie infettive sono collegati?”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -