lunedì , Giugno 27 2022

Attacco di Conte, opposizione chiede convocazione Vigilanza Rai 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Convocare la Commissione di Vigilanza oggi stesso per discutere delle dichiarazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. A chiederlo in una lettera inviata al presidente Barachini i capigruppo in Vigilanza dei partiti di centrodestra, Daniela Santanchè (FdI), Giorgio Mulè (FI), e Paolo Tiramani (Lega).  

Sotto accusa “l’attacco frontale senza precedenti nella storia repubblicana del presidente del Consiglio nei confronti dei leader delle opposizioni Matteo Salvini e Giorgia Meloni, che ha trasformato la conferenza stampa in vero e proprio comizio politico”. Il tutto “sulla principale rete del servizio pubblico, in orario di massimo ascolto, dove peraltro l’Italia intera si aspettava di ricevere comunicazioni sui provvedimenti inerenti al COVID-19”. Da qui la richiesta di una convocazione immediata della Commissione di Vigilanza. 

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Grande festa a Napoli per celebrare i 20 anni di attività dell’Associazione di volontariato Peepul Onlus

Una serata nel segno della cultura, del divertimento e della solidarietà con il lancio della …

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: