mercoledì , Settembre 23 2020

Atletico Madrid, Correa e Vrsaljko positivi al Covid 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Sono Angel Correa e Sime Vrsaljko i due giocatori dell’Atletico Madrid risultati positivi ai controlli anti-Covid effettuati sabato. E’ quanto ha annunciato il club spagnolo che ha rassicurato sul fatto che i due calciatori, ora in isolamento domiciliare, sono asintomatici.  

Buone notizie per i ‘colchoneros’ arrivano dai nuovi test effettuati su tutti i componenti della squadra da cui non risultano nuovi casi di positività. L’Atletico Madrid è atteso in Portogallo dove si giocano le Final Eight di Champions League, la squadra allenata da Diego Simeone giovedì sera scenderà in campo a Lisbona contro il Lipsia. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Covid, Bassetti: “Francesi ci copiano e lo fanno male” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos] “Quello che per i francesi chiamano zona scarlatta o zona rossa …

Open chat