mercoledì , Ottobre 5 2022

Arriva la VI Edizione de “L’Amore Conta”! Tutto pronto per la meravigliosa manifestazione in nome della solidarietà!

Tutto pronto per la VI Edizione de “L’amore Conta” in memoria di Vincenzo Napoletano!

Mancano ormai davvero pochi giorni alla serata tanto attesa che avrà ancora una volta come protagonista la solidarietà, il ricavato della manifestazione, tolte le spese di organizzazione, sarà infatti devoluto a favore di progetti di studio per giovani di Cicciano e dell’Africa a cura delle Suore Francescane Alcantarine. L’evento ideato e organizzato da Davide Napoletano avrà luogo domenica 5 dicembre alle ore 20:00 presso il “Centro Nadur” di Cicciano (NA) dove tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. Testimonial della serata il bravissimo speaker di “Radio Kiss Kiss Napoli” Antonio Manganiello! A condurre lo spettacolo Maurizio Viviani e Ilaria La Mura. Una manifestazione che vedrà il susseguirsi di svariati artisti che allieteranno i presenti con balli, canti e cabaret! Gino Fastidio, Giovanna D’Avanzo, la scuola “Star Dance”, Icaro, Giovanni Sena, Gaetano Musto, Paolo Pensati, Umberto Sanselmo, Serena Nardi, Roberto Rescigno, Raffaele Beneduce, Myky Petillo, “I Doppio Senso”, Francesco Montuori, questi gli artisti pronti a calcare le scene per allietare il pubblico con splendide esibizioni. Presente immancabilmente la redazione di “StreetNews” che documenterà il tutto anche con riprese video. Le interviste saranno a cura di Roberto Della Ragione e Antonella De Novellis, riprese e montaggio di Salvio Mericano, le foto a cura di Ciro Sannino. Per l’accoglienza ci saranno Annalaura Ammaturo e Rosalba Lisbo Parrella, il service sarà curato da Giuseppe Vecchione. Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno contribuito all’evento: “Offside Sport”, “Centro Diagnostico Galeno”, “Centro di Formazione Avvenire”, “Hollywood Animazione ed Eventi”, “Villa Altieri Ricevimenti”.

Uniti per giusta causa! <<Porto avanti questa manifestazione ormai da un po’ di anni, sono molto legato a quest’evento perché anche in questa occasione ho modo di ricordare mio fratello Vincenzo che ci ha lasciati nel 2007 e, in questa edizione, anche mio padre che è venuto a mancare due anni fa. Attraverso “L’Amore Conta” mantengo la promessa fatta a Vincenzo di non cambiare mai, di essere sempre un ragazzo buono e gentile che crede nella beneficenza senza mai mollare! Mio fratello e mio padre amavano fare del bene e mi hanno insegnato l’importanza di aiutare il prossimo.  Il mio pensiero va a loro e a tutto ciò che può scaturire di speciale da questa serata!>> queste le parole di Davide Napoletano che nuovamente si prodiga per chi è maggiormente in difficoltà, tendendo una mano per arrivare insieme alla realizzazione di rosei traguardi. Solidarietà, spettacolo, arte: parole che sembrano avvolgere simbolicamente tutti in un unico abbraccio, sentirsi con le emozioni più vicini.  Momenti da non perdere, perché se l’amore chiama, il cuore risponde! Perché l’amore rende tutto più bello! Perché… “L’Amore Conta”! Sempre!

a cura di Saporito Margherita

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Niccolò Fabi: ieri sera grande successo all’Arena di Verona per i 25 anni di carriera.

Ieri sera, domenica 2 ottobre, in una gremita Arena di Verona Niccolò Fabi ha portato in scena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: