sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaArriva a Napoli l'appuntamento che porta figurine e fumetti in tutta Italia...

Arriva a Napoli l’appuntamento che porta figurine e fumetti in tutta Italia FA TAPPA A NAPOLI SABATO 17 E DOMENICA 18 FEBBRAIO

Ha preso il via la nuova edizione 2024 del Panini Tour, confermando ricche attività imperdibili per tutti i fan delle figurine, per i collezionisti più affezionati e non solo. Dopo il successo delle prime tappe a Lecce e Catania, si prosegue con Napoli dove sabato 17 e domenica 18 febbraio il Lungomare Caracciolo – Rotonda Diaz ospiterà la più grande carovana di divertimento, scambio e giochi per tutti gli appassionati.

Collezionisti, piccoli e grandi, potranno interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco e di sfida. Gli appassionati potranno incontrarsi all’interno del Panini Village per scambiare le proprie figurine doppie e avranno l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini. Per registrarsi alle varie tappe qui il link.

Anche i fumetti targati Panini Comics saranno grandi protagonisti nel Panini Village. In ogni tappa, infatti, Topolino porta le sue storie, le sue avventure e la sua magia, ma anche una speciale sovracover omaggio (acquistando il Topolino al Panini Village) con una meravigliosa illustrazione a cura di Andrea Freccero pensata appositamente per ricevere una dedica o uno sketch del disegnatore ospite della tappa. Tra le attività anche varie sessioni di Topo Quiz con imperdibili premi per tutti i bambini partecipanti e i vincitori.

Inoltre, i lettori più piccoli potranno partecipare ad un imperdibile laboratorio di fumetto,indue sessioni, la prima dalle ore 10:45 e la seconda dalle ore 15:00, dove avranno l’occasione di imparare a disegnare come un vero artista Disney seguendo le indicazioni di Blasco Pisapia. E per tutti i bambini, in omaggio orecchie di Topolino indossabili!

I bambini saranno inoltre felici di trovare alcune delle riviste più amate, pensate per loro da Panini Magazines, conle ultime novità di Pokémon con cards e gadget ufficiali e le riviste Barbie e La mia prima Barbie,con una bellissima Barbie originale in omaggio.

Quest’anno, inoltre, il Panini Village ospiterà anche il Panini Studios, location d’eccezione per interviste e approfondimenti che accoglierà ospiti speciali in ogni tappa del Tour.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -