venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaArisa madrina del Napoli Pride 2021

Arisa madrina del Napoli Pride 2021

Sarà la cantante Arisa la madrina del Napoli Pride 2021 che si svolgerà sabato 3 luglio a partire dalle ore 17.00 in piazza Dante. Ad annunciarlo è stato il direttore artistico della manifestazione, Diego Di Flora, che torna in questo ruolo dopo nove anni.

“Arisa rappresenta in pieno questo Pride – afferma Di Flora – è un insieme di arti, musica, spettacolo. E’ una donna intelligente ma soprattutto sensibile. E poi da un punto di vista puramente d’immagine, è eclettica. E in un Pride non si può scegliere la semplicità ma bisogna puntare su chi rappresenti tutti, la parte semplice ma anche quella estrosa”

Gli organizzatori e le organizzatrici annunciano una festa dal palco che coinvolgerà la piazza e la città, condotta da Francesco Mastandrea e Barbara Petrillo con la regia di Enzo Liguori: 

oltre alla presenza di Arisa, ci saranno quelle di, Paola Turci e Francesca PascalePamela PratiVincenzo De LuciaAnna CapassoMaria Mazza e di molti artisti napoletani come Franco RicciardiEmiliana CantoneGianluca CapozziTony King e Veronica Simioli

In apertura  sarà ricordato – a 25 anni di distanza – il Pride nazionale del 1996, il primo che si tenne al Sud, con interventi del drammaturgo Fortunato Calvino, dell’attore Gino Curcione, di Luca TrapaneseOriana Lippa e Belatrix. Tra gli interventi politici, importanti quelli di Alessandro Zan e Vladimir Luxuria che saranno sul palco insieme al Sindaco Luigi De Magistris e all’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Napoli Francesca Menna.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -