venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaAPRE IL NUOVO ANNO DI MONDO EVENTI CAMPANIA, L’AGENZIA DI CARLO SOMMELLA.

APRE IL NUOVO ANNO DI MONDO EVENTI CAMPANIA, L’AGENZIA DI CARLO SOMMELLA.

Sfilate, shooting fotografici, casting per attività e brand, stage per fotomodelle, corsi di portamento, pubblicità televisiva sui giornali e sul web, sono la realtà imprenditoriale della Mondo Eventi Campania, l’agenzia specializzata in moda e spettacolo con sede in Monteruscello (frazione di Pozzuoli) e in attività da oltre 26 anni, non solo in Campania e nel Sud Italia ma anche in tutta la penisola. Diretta dal manager di moda e event planner Carlo Sommella, l’agenzia coinvolge assiduamente centinaia di giovani di tutte le età, fino ai 40 anni, nelle proprie iniziative mirate a introdurre nuove figure nella pubblicità, nel fashion e nello show business, valutandoli non solo nel look ma anche nelle capacità artistiche, perché possano essere introdotti in produzioni televisive, cinematografiche e teatrali di prestigio nazionale.

Gli eventi principali della Mondo Eventi Campania sono conosciuti sotto il nome di “Moda in Tour”, e prevedono il concorso/sfilata di “Miss Mediterranea”, giunto quest’anno alla sesta edizione, per le candidate comprese fra i 12 ai 28 anni, che vedrà il primo appuntamento del nuovo anno nel mese di luglio, e “Miss e Mister Baby Napoli” giunto alla quinta edizione, orientato ai giovanissimi, maschi e femmine, di età compresa fra 4 e 11 anni. L’evento sarà ospitato da una nota location del territorio e vedrà anche la presenza di numerosi ospiti fra cantanti, poeti, comici, cabarettisti e personaggi dello spettacolo.

Nell’attesa della ripresa delle attività di spicco dell’agenzia, il patron Carlo Sommella organizza il 31 marzo prossimo, in occasione del proprio compleanno, un evento speciale con party e cena, presso “Miseria e Nobiltà”, rinomato ristorante/pizzeria di Pozzuoli sito in viale Campi Flegrei 4. La serata conterà della partecipazione di numerosi ospiti e vip, personaggi della stampa, della moda e dello spettacolo. Personaggio di spicco con il suo show di musica dal vivo sarà lo showman Alfredo Lopes. Per informazioni chiamare o mandare un whatsapp al 3292487467 o su instagram a mondoeventicampaniaagency.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -